Periferia, Monopoli, BA, Puglia, 70043, Italia

















Periferia, Monopoli, BA, Puglia, 70043, Italia
Proponiamo in vendita un elegante appartamento di recente costruzione situato al secondo piano all’interno del rinomato complesso residenziale Borgonovo, a pochi minuti dal centro e dalle splendide spiagge del Capitolo.
L’immobile, di circa 103 mq, si presenta completamente arredato con gusto e attenzione ai dettagli, pronto per essere abitato sin da subito. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un luminoso soggiorno con affaccio su una suggestiva vetrata panoramica che conduce a una veranda vivibile, ideale per momenti di relax o convivialità all’aperto. La cucina, separata ma comunicante con il soggiorno tramite una porta scrigno, è funzionale e ben organizzata.
La zona notte è composta da tre confortevoli camere da letto e due bagni, rifiniti con materiali di qualità. L’appartamento gode inoltre di doppia esposizione, garantendo un’ottima luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata.
A completare la proprietà troviamo un ampio box auto di 27 mq e un posto auto assegnato.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno e tranquillo o come investimento, senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai principali servizi.
Per appuntamenti chiamare lo 0802141523
Distanze:
mare/lago: 2 km
autostrada: 45 km
trasporti: 3 km
servizi: 1 km
Vuoi saperne di più su nuovi cantieri, immobili disponibili, attività commerciali o sulla valutazione del tuo immobile? Parla subito con il nostro team.
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman