Via Achille Grandi 33 Zona Sud, Monopoli, BA, Puglia, 70043, Italia
Via Achille Grandi 33 Zona Sud, Monopoli, BA, Puglia, 70043, Italia
In vendita – Locale commerciale in posizione strategica a Monopoli (Zona Sud)
Proponiamo in vendita un ampio immobile commerciale di circa 180 mq, situato nella zona sud di Monopoli, in un’area residenziale molto popolata, ben servita e con facilità di parcheggio.
La struttura è angolare, gode di quattro ampie vetrine su strada e offre ottima visibilità sia al traffico pedonale che veicolare.
Attualmente ospita un panificio storico con una clientela fidelizzata grazie ad una lunga gestione di successo da parte dell’attuale proprietà.
La vendita riguarda LE MURA ma con la possibilità di includere l’attività esistente, completa di attrezzature e avviamento commerciale.
Destinazione d’uso:
C1 (negozio e bottega – 40 mq)
C3 (laboratorio artigianale – 140 mq)
Questa versatilità lo rende adatto a qualsiasi tipo di attività commerciale o artigianale, anche in settori diversi dalla panificazione.
L’immobile è dotato di 2 canne fumarie autorizzate, un elemento molto importante per chi opera nei settori della ristorazione o panificazione.
Questo immobile si posiziona a pochi passi dal mare ed e’ circondato da altre attività commerciali, B&B e case vacanze , infatti si trova in una zona ad alta vocazione residenziale e turistica, che lo qualifica come un ottimo investimento sia per operatori del settore food che per imprenditori interessati ad altre attività o anche per investimento a reddito.
Disponibilità:
Vendita con o senza attività inclusa
Possibilità di consegna libera da attività
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: 080/2141523
realizzato da
Vuoi saperne di più su nuovi cantieri, immobili disponibili, attività commerciali o sulla valutazione del tuo immobile? Parla subito con il nostro team.
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman